Violenza negli stadi

Discussione in 'Sport' iniziata da Foxyseta, 3 Ottobre 2008.

1. Foxyseta

Foxyseta Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    VIOLENZA NEGLI STADI

Un problema tanto attuale quanto drammatico.

...tu come la pensi?

Ultima modifica: 3 Ottobre 2008
  2. miss_devilish

miss_devilish Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    penso sia una cosa inconcepibile...non è pensabile ke una persona x bene vada allo stadio x trascorrere una domenica a vedere la sua squadra del cuore giocare e si ritrova ad avere a che fare con questa gente incivile ke entra negli stadi semplicemente x seminare terrore...si devono assolutamente prendere misure di sicurezza, ci vogliono più controlli alle entrate degli stadi, se è necessario fare anke campionati a porte chiuse in modo ke la gente capisca ke allo stadio non si va x vedere scene di panico ma x divertirsi...è una soluzione estrema, ma a mali estremi estremi rimedi. bisognerebbe prendere esempio dagli episodi successi in inghilterra, come è stato fatto lì si fa anke qui...lì adesso la gente non muove un dito, si godono la partita senza paura ke qualcuno ti dia con le spranghe di ferro addosso e x di più si gioca anke senza rete...perchè qui non si riesce a fare mai niente? non è una cosa giusta quella ke ho detto prima, cioè giocare a porte kiuse, ma se serve ad evitare tutto qst ke succede allora va fatto...non è giusto xkè magari x colpa di qualcuno la maggioranza della gente ke va allo stadio x vedere la partita è costretta a non potervi andare...ma ormai siamo arrivati a qst punto, se nessuno si decide a prendere provvedimenti sarà sempre peggio...lo stadio è diventato un vero e proprio campo di battaglia...io stessa ora ho paura ad andarci...è una situazione ke non può continuare assolutamente...

3. Betty93-scimmiaballerina

Betty93-scimmiaballerina Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    è segno di inciviltà....alla fine è un gioco..ne vale la pena di prendersi a botte...col rischio di farsi male e ammazzarsi..non credo prorpio..se tutti capissero che è un gioco e soltanto un gioco.....

4. blood

blood Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    deve essere combattuta!!

5. mikele1986

mikele1986 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    voglio dire sl una cosa:BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6. SolidScup

SolidScup Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    non è soltanto un gioco betty.
    "LA NOSTRA E' PASSIONE"
    io mi ammazzerei per il Napoli,per me è essenziale questa squadra.
    Senza le domeniche allo stadio non so come vivrei,e c'è molta gente che è come me e per la propria squadra farebbe di tutto.Con questo non giustifico la violenza negli stadi....ma a volte degli insulti(per la maggior parte razzisti e non correlati con il "gioco")danno talmente fastidio che ti creano un istinto di violenza irrefrenabile.
    Sicuramente non bisogna MAI ricorrere alla violenza,ma moderare gli insulti,perchè un coro contro il Napoli l'ho sentito e mi ha fatto veramente schifo,e ho pensato "stamm ancor a chest".
    Un coro in cui si incitava il VESUVIO a esplodere per portare via i napoletani,l'avessero detto scherzosamente....ma l'hanno detto con odio....e io questi insulti non li reggo e mi verrebbe volentieri la voglia di spaccare la faccia uno ad uno alle persone che hanno pronunciato quelle parole....

NELLA MIA VITA CI SONO DUE COLORI,SONO I COLORI CHE A ME FANNO SOFFRIRE,NELLA MIA MENTE UN IDEALE E NEL MIO CUORE NAPOLI.

"MAMMA MI HA DATO LA VITA,TU LA RAGIONE PER VIVERE"
    FORZA NAPOLI.

RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNAVO UNA MAGLIA E UN PALLON,SENTENDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION,E QUANDO IL NAPOLI E' IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO CHE NAPOLI UNICO AMOR...

7. mikele1986

mikele1986 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    cmq solidscup ha ragione anke io ammazzerei x la roma nn ci posso fare nnt è la mia passione

8. iamagicD

iamagicD Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    faccio la voce fuori dal coro..... io nn ammazzerei per il Napoli..... bisogna sempre ricordarsi che si tratta di un semplice gioco che con la morte ha poco a che fare..... ciò nn toglie che ci può essere la passione quella cosa che ti viene da dentro e che ti fà attaccare alla tv o che ti fà raccimolare i soldi durante la settimana per comprarti quello stramaledetto biglietto per lo stadio che nn si trova durante la settimana per vedere una finta di lavezzi o un colpo di testa di Hamsik..... per tornare alla violenza negli stadi beh dico solamente che quelli che fanno tutto ciò vivono semplicemente fuori della realtà.... voi vi prendereste a mazzate per il gioco dell'oca???? questa passione a volte, toglie il contatto con la vita reale.... molte di questi nn hanno lavoro e si indebitano fino al collo per andare la domenica allo stadio.... dico io, forse sarò criticato, ma invece di pensare a vivere decentemente ed andare a lavorare perchè fate debiti per fare i capuzzielli allo stadio??? bah....

9. lirtik

lirtik Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Gli Ultras, come tutti gli estremisti, sono dei deficenti.
    Il troppo storpia.

10. SolidScup

SolidScup Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47

Infatti io non ammazzerei ma MI ammazzerei.

Condividi questa Pagina