Violenza negli stadi

Discussione in 'Sport' iniziata da Foxyseta, 3 Ottobre 2008.

1. SolidScup

SolidScup Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    mi sento proprio chiamato in causa.
    Carissimo io sono ultra ed estremista e non è carino chiamarmi deficente anche perchè ognuno è fatto in un modo.
    Io sono cresciuto con la sciarpa del Napoli al collo e la maglietta AZZURRA,è più di una semplice squadra.
    Cavolo ci sono cresciuto mi levi una parte fondamentale della mia vita.

Cerca di moderare i termini per piacere.

2. mary_94

mary_94 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    è una cosa ke solo gli stolti fanno.....è ingiusto ke una persona vada allo stadio x divertirsi e si ritrova tra qst "ultras"" ke il loro divertimento nn è vedere la partita ma bensì pikkiare.....non so come fanno ankora ad esistere se ero u polizziott era la prima kosa ke facevo metterli a marcire nel carcere a tutti....

3. SolidScup

SolidScup Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    NON TUTTI

ma perchè si parla quando non si sa UN ****O DI NIENTE.
    Io vado allo stadio regolarmente e sono un'ultra,non ho mai ammazzato nessuno e mai lo farò,ma come ho già detto precedentemente alcuni insulti fanno venire lo schifo.
    Con questo non giustifico la violenza di alcuni,ma giustifico la fede di molti,che come me vanno allo stadio per tifare per la squadra che amano.

4. iamagicD

iamagicD Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Carissimo Solid :D

guarda che è vero che molti accomunano la parola Ultras a "Devastatore, Vandalo, Criminale, Ubriacone, Violento, etc. etc." ma qui parliamo di violenza nn di persone che vanno allo stadio solo per supportare la loro squadra, quindi nn ti devi sentire messo in mezzo perchè qui parliamo solo di quella frangia estremista che và allo stadio sul p s'appiccicà cu caccrun.....

5. Anna_4morisempre_1

Anna_4morisempre_1 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    io credo che la violenza negli stadi sia una cosa stupida, odiosa. le persone non possono comportarsi così solo perchè ce l'hanno con qualcuno, tra l'altro per me il calcio è uno sport come tanti altri e non sono una fanatica d'una squadra in particolare. sarebbe bene ch le persone imparino a stare al loro posto perchè tra l'altro a queste manifestazioni ci lasciano la pelle gli innocenti e le forze dell'ordine che fanno rispettosamente il loro dovere. L'unica cosa fattibile credo che sia di guardarsi le partite a casa, sopratutto se non ci si sa comportare come persone civili. la violenza non sarà mai approvata dalle persone con un pò di cervello!!!!

6. GUSTAVODANDOLO

GUSTAVODANDOLO Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    2
    1)non Tutti Gli Ultras Sono Delinquenti
    2)lo Scontro Fa Parte Degli Ultras Solo Se Fatto Con Altri Ultras,quelli Imbecilli Che Attaccano Famiglie Indifese,ragazzi Ecc Non Meritano Di Essere Chiamati Cosi

Condividi questa Pagina