voi ke dite? lo eviterò sto debito oppure no?

Discussione in 'Vita Scolastica' iniziata da Simonetta93, 5 Giugno 2008.

1. niceclare

niceclare Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    infatti dovrebbe alzare tt di 2 voti...e poi è 4...nn 5 ke più o meno passa a 6...mi dispiace x te...ma inizia a ripetere x l'esame...
    good luck;)

2. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    dipende anche da che scuola fai....se fai un professionale ti salvano....se fai un liceo te lo mettono senza oensarci 2 volte....

3. niceclare

niceclare Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    17
    addirittura pure qst!!! nn credo k gli istituti professionali funzionino cs' male...:confused:

4. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    nn è che funzionano male...ma qll scuole sn fatte per preparare i ragazzi al lavoro e nn allo studio e quindi è inutile bocciarli tanto raggiunti l'età vanno tt a lavorà

5. sekhmet

sekhmet Guest

nella mia città i professionali funzionano malissimo (non che i licei siano eccellenti, ma lo scientifico, almeno fino a 2 anni fa, era la migliore scuola di tutta la provincia), ma questo è dovuto principalmente a molti studenti, che credono di andare a un professionale come alternativa analoga al mendicare... Comunque, al di là di questo, è vero che generalmente non continuano gli studi, ma credo proprio che se un futuro geometra ha un debito in matematica deve colmarlo... altrimenti poi si vedono i risultati in Italia... ma inutile perdersi in queste riflessioni...

6. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    bhe allora cosa è successo?

7. ilariaaa92aaa

ilariaaa92aaa Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    io ho circa i tuoi stessi voti... (mate 4 cm te) e sono allo scientifico.. il debito a me l'hanno messo...tra 19 giorni ho l'esame di riparazione...

8. jonny93

jonny93 Studente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    47
    Vabbe è logico che allo scientifico (dove la matematica è assieme al latino la materia fondamentale)ti hanno messo il debito

9. Simonetta93

Simonetta93 Primino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    7
    beh cari amici.. grazie a tutti per i vostri consigli.. grazie a ki mi ha dato conforto ed anke a ki mi ha messo un pò di paura :s.. beh.. venerdì notte non ho dormito, ero ansiosa poichè l'indomni sarebbero usciti i quadri..
    sabato mattina mi precipito a scuola.. trovo i voti della mia classe.. e li una piccola sorpresa: COSTANTINO SIMONA
    ITALIANO:7
    LATINO:6
    INGLESE:6
    FRANCESE:6
    DIRITTO:6
    SCIENZE:7
    S. DELL'ARTE:8
    STORIA:7
    GEOGRAFIA:7
    ED. FISICA:7
    RELIGIONE:8
    CONDOTTA:8